Iscrizioni scuola infanzia 23-24

PROCEDURA PER L’ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA

Per effettuare l’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia è necessario scaricare, compilare e salvare sul proprio dispositivo il modulo ministeriale ALLEGATO SCHEDA A – DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA e il modulo dell’IC C. Colombo MODULO ISCRIZIONE INFANZIA 2023/24, scaricabile dal sito dell’Istituto.

I due moduli compilati in ogni loro parte e firmati da entrambi i genitori, completi di fotocopia del documento d’Identità dei firmatari, devono essere inviati alla Segreteria dell’Istituto tramite posta elettronica all’indirizzo iscrizioni@iccolombo.it entro le ore 20,00 del giorno 30 gennaio 2023. Nella copia dei documenti di identità allegati alla domanda deve essere visibile la firma dell’intestatario.

Non possono essere inviate foto dei moduli.

La segreteria rinvierà all’indirizzo mail utilizzato per la trasmissione dei moduli di iscrizione la ricevuta dell’avvenuta consegna della domanda di iscrizione e i moduli contenenti il numero di protocollo attribuito alla pratica.

Il numero di protocollo dovrà essere conservato con cura per successive operazioni.