Cos'è
Il nostro Istituto si impegna a rendere i contenuti del sito costantemente aggiornati e accessibili a tutti gli utenti, in linea con gli attuali standard in vigore.
Per migliorare il servizio offerto e risolvere eventuali difficoltà di accesso, il monitoraggio del sito è continuo.
Gli utenti sono invitati a contribuire a tale processo, segnalando eventuali problemi di accessibilità incontrati durante la navigazione tramite il seguente link.
DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITA’ 2023
Consulta anche la sezione dedicata all’accessibilità del sito AGID
A cosa serve
Il servizio serve a rendere i contenuti del sito costantemente aggiornati e accessibili a tutti gli utenti, in linea con gli attuali standard in vigore.
Come si accede al servizio
Per le segnalazioni è necessario seguire il seguente link
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via dell`Ippocampo 41, 00054 Fiumicino RM
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CAP
00054
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Orari
9:00-12:00
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Per segnalazioni compilare il link o scrivere ai recapiti indicati
Tempi e scadenze
Non ci sono scadenze
Documenti
Contatti
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
- Centralino: 0665210780
- Email: rmic83800a@istruzione.it